Giovedì 8 settembre 2022 ore 18:00 – Area Verde Camollia 85 – Via del Romitorio, 4 Siena (Limonaia Tribunale Civile di Siena) – Ingresso gratuito.
Nella splendida cornice di “Area Verde Camollia 85” la proiezione dei docu-film del regista Karim Galici prodotti dall’associazione Cittadini del Mondo OdV. Un confronto fra organizzazioni socio-culturali della Toscana e della Sardegna
Un vero e proprio viaggio attraverso storie di amore, accoglienza, integrazione. Tappa Toscana di un tour nazionale che ha già registrato la calorosa accoglienza di Genova, Moneglia, Biella e di varie località sarde.
Al termine della serata il Circolo “Peppino Mereu” offrirà un piccolo momento conviviale.
L’evento è promosso dall’Associazione Cittadini del Mondo di Cagliari e dal Circolo “Peppino Mereu” di Siena.
Area Verde Camollia: uno spazio di “vivacità culturale” e crescita sociale. Ecco a cosa fa da scenario (dal sito ufficiale)
Una passeggiata nel verde, attività di giardinaggio, concerti, cinema e teatro, presentazione di libri, letteratura, poesia, saggistica, esposizioni di fotografia, opere pittoriche, grafiche, scultura. Laboratori culturali e artistici (anche per i più piccoli), conferenze, dibattiti tra incontro, scoperta, confronto sui temi della legalità, storici, sociali, artistici e culturali.
L’articolo Area Verde Camollia “ospita” Karim Galici proviene da SIENASOCIALE.