Grazie all’iniziativa della raccolta alimentare solidale, solo a Siena, nei negozi Coop.Fi di Grondaie e Celso Cittadini, i volontari hanno raccolto 4455 Kg di prodotti alimentari e vari da destinare a chi è in difficoltà. “Ringraziamo i volontari, il sostegno dei soci e la generosità dei clienti” fanno sapere da Coop.

Un risultato lusinghiero che dimostra,  ancora una volta, quanto Siena sia una città fatta anche di altruismo e desiderio di aiutare chi è più fragile.

In occasione della raccolta alimentare solidale, solo a Siena, nei negozi Coop.Fi di Grondaie e Celso Cittadini, i volontari hanno raccolto 4455 Kg di prodotti alimentari e vari da destinare a chi è in difficoltà.

Questo il commento giunto dalla Coop che ringraziamo: “La situazione della povertà in Toscana è complessa, con tante persone in difficoltà e un numero di richieste di aiuto che segna una crescita e una nuova emergenza sul fronte della povertà energetica. Ringraziamo le centinaia di volontari e il sostegno di migliaia di soci e clienti che con la loro solidarietà ci hanno permesso di raccogliere beni di prima necessità che abbiamo potuto mettere immediatamente a disposizione delle associazioni. Nelle prossime ore i prodotti arriveranno sulle tavole delle mense solidali, negli empori della solidarietà e nelle case di chi ha bisogno, un segnale importante, un aiuto concreto e un gesto di vicinanza perché nessuno resti indietro” fanno sapere da Unicoop Firenze e Fondazione Il Cuore si scioglie.

Per saperne di più

https://www.coopfirenze.it/

L’articolo Siena solidale: 4455 Kg di alimentari. Il grazie di Unicoop Firenze proviene da SIENASOCIALE.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.