Tutte le attività per il tempo libero ripartiranno in società dal 15 novembre. Il 5 novembre presentazione delle nuove attività proposte. In programma il corso base di tessitura con la maestra artigiana Lucia Giannini e il laboratorio per il Natale.

Il progetto “Società Filarmonica San Rocco a Pilli – Arte, musica, cultura & spettacolo: corsi e laboratori 2022/2023” nasce con lo scopo di fornire strumenti di didattica e di intrattenimenti creativi per tutte le età per la popolazione di San Rocco a Pilli e di tutto il territorio del Comune di Sovicille e di consolidare quindi la funzione primaria di associazione culturale e di aggregazione della Filarmonica stessa.

La Società Filarmonica propone un cartellone di laboratori creativi e culturali in collaborazione con professionisti del settore, in modo da dare una formazione reale e solida accessibile a tutti e offrire l’opportunità di esprimere le proprie attitudini insieme agli altri in un ambiente sereno all’interno del proprio paese. Lo scopo è di stare insieme e condividere le attività, ma anche apprendere nozioni per la vita di tutti i giorni o specializzarsi e coltivare il proprio hobby e le proprie passioni. Saranno altresì organizzati eventi, saggi e spettacoli per premiare lo studio e l’impegno, incentivare l’entusiasmo e offrire l’opportunità di avere all’interno del territorio competenze nelle arti dello spettacolo e alla popolazione tutta dare la possibilità di godere di eventi, rappresentazioni, esibizioni e mostre.

Notizia tratta da Facebook 

L’articolo Filarmonica San Rocco a Pilli: le attività proposte per il tempo libero proviene da SIENASOCIALE.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.