“Magic Emoctions Camp”: arrivano i campi di Natale al Centro M’ama finanziati dal comune di Siena nell’ambito del progetto “Obiettivo famiglia”. Dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio protagonisti i bambini dai 6 ai 13 anni
Si avvicinano le festività natalizie e fremono i preparativi per i “Magic Emoctions Camp”, i campi di Natale del Centro M’ama interamente finanziati dal comune di Siena, nell’ambito del progetto “Obiettivo famiglia”.
I campi si svolgeranno dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio, dalle ore 8 alle 14 al Centro M’ama, in viale Toselli, 11 a Siena.
Grazie all’iniziativa del comune di Siena le famiglie potranno usufruire gratuitamente di questo servizio, per il quale è necessario effettuare la prenotazione a centromamasiena@gmail.com e che prevede un gruppo di 15 bambini al massimo a settimana.
I “Magic Emoctions Camp” sono aperti ai bambini dai 6 ai 13 anni, e prevedono attività motorie ed artistiche, tutoraggio compiti, ed un percorso alla scoperta delle emozioni, per favorire la competenza emotiva, condotto dalla psicologa Eugenia Bezzini.
Sono inclusi nel programma due pasti, la colazione ed il pranzo. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare o contattare via whatsapp il numero telefonico 334/3115612.
Per saperne di più https://www.centromamasiena.org/
Valentina Peccatori
L’articolo Campi di Natale? Gratuiti al Centro M’ama proviene da SIENASOCIALE.