Joyful night: concerto gospel con QuaViO per le cure palliative

Il 21 ottobre alle ore 21, presso la chiesa della Santissima Annunziata a Siena, una grande notte di musica ed emozioni con “Joyful night Gospel Concert”: l’evento è in collaborazione con QuaViO odv per la “Giornata Nazionale delle Cure Palliative” e gode del sostegno di “Amici del Hospiece di Siena”

la locandina dell’evento

Ospiti dello spettacolo saranno Nacho Melùs & The Beating Souls per un totale di 50 elementi che si esibiranno per la solidarietà: l’ingresso, con offerta libera, consentirà di destinare quanto raccolto all’Arcidiocesi per le popolazioni colpite dal terremoto e dalle inondazioni in Marocco e Libia.

La nostra mission artistica è quella di raccontare un modo diverso di cantare Dio attraverso un insieme di voci, suoni, musica e gioia che travolgono chi canta e chi ascolta. Divertire divertendosi: conoscete medicina migliore?. Siamo felici di essere, ancora una volta, accanto alla QuaViO anche perché sarà l’occasione per festeggiare i nostri primi 10 anniprecisa il direttore di Joyful Anthem Gospel Choir, Dario Passanante.

Il commento della presidente di QuaViO, Vanna Galli, non lascia spazio ai dubbi: “è bello sentire l’affetto della collettività che ci circonda. La musica è benessere ed è essenziale anche nell’ambito della nostra missione accanto ai più fragili nell’ultimo, ma fondamentale, tratto della vita. Ringrazio per l’iniziativa Joyful Anthem e tutti quelli che saranno con noi: celebreremo la giornata nazionale delle cure palliative che ricorre il prossimo 11 novembre.

Sullo sfondo un appuntamento da non perdere.

Per saperne di più

Chi siamo

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02idDWefsEnNJbs9idoEXCtDcBmDWZ1KuMjGHyipaoF8hAhQU6RGhwAt59GDUkFDVJl&id=100063792270996

Chi Siamo

L’articolo Joyful night: concerto gospel con QuaViO per le cure palliative proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.