Palio e potere, Palio e solidarietà. Una curiosa quanto interessante serata da trascorrere insieme, martedì 27 febbraio al Teatro dei Rinnovati, alle 21.15 in compagnia di Maurizio Bianchini e Maura Martellucci.
Un mix di storie inedite tra passato e presente: racconti, filmati e narrazioni che, ne siamo certi, divertiranno e sveleranno indiscrezioni e aneddoti intriganti sulla storia del Palio di Siena e delle Contrade.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione Danilo Nannini ed al progetto Non sole mamme, come ci racconta Gaia Tancredi past president del Rotary Club di Montaperti che sostiene l’evento: “per il secondo anno consecutivo, siamo lieti di contribuire al service ideato dall’associazione che, oltre ad ospitare le mamme dei bimbi nati prematuri o affetti da gravi patologie ricoverati presso l’A.O.U.S. Le Scotte di Siena nei reparti T.I.N. (Terapia Intensiva Neonatale) e T.I.P.(Terapia Intensiva Pediatrica), vuole offrire loro un supporto psicologico per affrontare questi lunghi e dolorosi periodi di degenza”.
Appuntamento quindi per domani 27 febbraio alle 21.15 al Teatro dei Rinnovati. Ancora posti disponibili.
Stefania Ingino
L’articolo Racconti inediti di Palio e Contrade a sostegno di Associazione Danilo Nannini proviene da SIENASOCIALE.IT.