Anno nuovo… sfilate nuove. E… chi ci viene in mente? Naturalmente la Dream Fashion di Teo ed Emanuela che non si sono mai fermati e sono pronti a ricominciare in musica e bellezza le loro sfilate solidali per il 2024.
E se squadra vincente non si cambia, qualche stuzzicante variante i nostri amici hanno voluto proporcela nella prossima sfilata del 9 marzo alle 20.30 presso il Mercato Rionale di Camollia.
Assisteremo ad uno spettacolo dentro lo spettacolo perché, come ci ha anticipato Teo, “coinvolgeremo il nostro fedelissimo pubblico, facendolo interagire con noi perché non sia solo spettatore ma anche un po’ protagonista: la sfilata infatti sarà accompagnata da musica dal vivo con Simona e David, due noti artisti da anni presenti sul panorama musicale di Siena e provincia. A dirla tutta, saranno proprio loro l’anima della serata che con bravura e carisma, coinvolgeranno il pubblico, lo faranno cantare e divertire” tutto questo, con l’immancabile supporto di Teo, show man per eccellenza e maestro di intrattenimento!
Simona e David
“L’ingresso è gratuito – sottolinea Teo – e se qualcuno vorrà lasciare un riconoscimento, tengo a sottolineare che l’intero ricavato della serata verrà donato alla LILT di Siena che da anni si occupa di prevenzione dei tumori; abbiamo quindi trovato efficace lanciare un messaggio che arrivi a tutte le generazioni perché, purtroppo, il cancro non guarda in faccia nessuno. Ecco che abbiamo scelto di far sfilare insieme ragazze di vent’anni insieme a donne un po’ più grandi per lanciare un messaggio di forza e di unione”.
Come mai avete scelto proprio una location così storica e tanto cara ai cittadini senesi? “Abbiamo voluto cercare uno spazio adatto che sposasse il nuovo format di arte musica, moda e solidarietà. A tal proposito vogliamo ringraziare Monia Gualtieri che curerà la scenografia con le sue opere… ne vedrete delle belle, compreso una sorpresa nata grazie alla collaborazione con la tabaccheria Puck”.
Come di consueto Teo ed Emanuela tengono a ringraziare i negozi protagonisti che vedranno splendidi abiti sfilare in passerella, Simona e David, Gaia Tancredi Presidente della LILT Siena, Luigi Gualtieri Direttore, Andrea Stella e Beatrice Forzoni senologi, la contrada dell’Istrice ed il Comune di Siena di cui si avrà il patrocinio.
“Voglio ringraziare anche sienasociale.it insieme a SienaTV, una televisione locale, giovane, fatta di giovani intraprendenti e professionisti che ci sono sempre vicini e danno voce alle belle iniziative del nostro territorio”.
Teo ed Emanuela
Quali progetti avete per l’anno appena cominciato? “il prossimo appuntamento sarà sempre a marzo, il 16, presso la discoteca Papillon con diciassette sorelle, regine per una notte… ma non voglio svelare di più per lasciare la sorpresa all’ultimo minuto!”. Continua l’appuntamento con la solidarietà e con l’originalità che contraddistingue la Dream Fashion coniugando beneficienza, allegria e musica.
Cominciamo bene quindi… Primo appuntamento da segnare in agenda: sabato 9 marzo alle 20.30 al Mercato Rionale di Camollia, ingresso libero.
Stefania Ingino
(nella foto principale Teo ed Emanuela)
L’articolo Solidarietà in musica per LILT con Dream Fashion proviene da SIENASOCIALE.IT.