Viva l’estate e viva i colori della natura e del mondo: gli stessi colori che la Dream Fashion porterà in passerella venerdì 14 giugno alle 17.30 con protagonisti, questa volta, gli studenti e le studentesse dell’Università di Siena.
Come in tutti gli eventi organizzati dalla Dream Fashion, oltre al divertimento e allo spettacolo, è previsto un pensiero attento e di riguardo nei confronti di chi è più sfortunato di noi: questa volta il ricavato del pomeriggio verrà donato all’AIL Associazione Italiana Leucemie rappresentata dal presidente Pietro Franceschini, che parteciperà all’evento.
Presente anche la prof.ssa Michela Bocchia, Direttrice del Reparto di Ematologia dell’AOU Senese che sottolinea l’importanza di questi incontri per aiutare la ricerca che, grazie anche alle donazioni, sta facendo passi da gigante.
“Le mani rappresentate sulla locandina, ci ricordano l’unione di tutti i Paesi del mondo, in un periodo storico così difficile che spinge invece alla divisione e al distacco. Ma le mani rappresentano anche l’aiuto, l’amicizia e il supporto in un momento difficile da affrontare insieme alle persone care” sottolinea Teo che presenterà la serata.
Come di consueto, Teo ed Emanuela tengono a ringraziare tutte le persone e agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento e a tutti coloro che con il loro spirito solidale, vorranno partecipare all’iniziativa.
Appuntamento quindi venerdì 14 giugno a partire dalle 17.30 nel cortile del Rettorato dell’Università di Siena.
Ingresso libero.
Stefania Ingino
L’articolo Studenti universitari modelli per un giorno: a favore di AIL proviene da SIENASOCIALE.IT.