Festa del Santo Patrono presso la Parrocchia San Bernardo Tolomei di Siena (zona Petriccio- Acquacalda). Una settimana di eventi che vedranno coinvolti grandi e piccoli. Si inizia sabato 14
Settimana di festa e celebrazioni presso la Parrocchia San Bernardo Tolomei di Siena
Un programma intenso per la festa in onore di San Bernardo Tolomei all’insegna della fede: “La speranza non delude”. Si inizia sabato con i giochi per bambini e ragazzi con merenda finale. Domenica 15, nel primo pomeriggio, il trekking urbano sulle tracce del Santo.
Lunedì 16 un momento per ricordare gli splendidi anni 60-70 a cura delle associazione “Il Laboratorio” e “QuaViO odv”.
Alle 17 la tombola con ricchi premi, la Santa Messa con benedizione degli anziani e l’aperitivo che vedrà protagonista la musica del gruppo “70’s Rock”.
Mercoledì 18 serata cinema e Catechiesi per adulti tenuta da Padre Simone Desideri. Il 20 torneranno protagonisti i giovani: la serata sarà tutta per loro. Sabato la cena con grigliata e domenica il pranzo nel salone parrocchiale al quale seguirà il concerto di Auser Siena.
Le Sante Messe seguiranno il normale orario con il Rosario a precederle.
Per saperne di più
I 70’s Rock sono un gruppo che nasce a Siena all’alba del 2019 con il desiderio di raccontare la musica del decennio più stravolgente e creativo della storia del rock gli anni ‘70 dove brani di Janis Joplin, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, CCR, Jefferson Airplane, Rolling Stone, AC/DC, Deep Purple e tanti altri si fondono insieme creando un patrimonio musicale che ha gettato le basi musicali del Rock, da qui la decisione di omaggiarlo con una serie di brani storici ed iconici.
D’altra parte il Rock non ha mezze misure: o si ama o si odia e questo gruppo lo ama alla follia e per questo Giovanni, Paolo, Stefano e Valeria si sono uniti per divertirsi, divertire e fare buona musica.
L’articolo “La speranza non delude”. SBT in festa anche con i “70’s Rock” proviene da SIENASOCIALE.IT.