Ecco i volti dei volontari delle “Mele di AISM”

E’ tornata in tutte le piazze italiane “la Mela di AISM” : i  volontari di AISM distribuiscono mele a fronte di una donazione minima di 10  euro. Ecco le foto dei volontari “schierati” su Siena e provincia.

La Mela di AISM è promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso.

La sclerosi multipla. Grave malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e spesso invalidante, la sclerosi multipla si manifesta per lo più con disturbi del movimento, della vista e dell’equilibrio, seguendo un decorso diverso da persona a persona  La Mela di AISM è una campagna di raccolta fondi che nasce nel 1994 e si svolge annualmente ad ottobre.

*

 

 

L’articolo Ecco i volti dei volontari delle “Mele di AISM” proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.