Tre giorni di socializzazione e incontro grazie alla Convenzione stipulata da “Le Bollicine” con il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità per un progetto di Educazione Ambientale.

E’ stata messa a disposizione la struttura della Marsiliana per il pernottamento e per attività naturalistiche all’interno della Riserva Naturale Statale della Marsiliana.

Grazie a questa possibilità è stato possibile sperimentare attività di equitazione nella spiaggia e in mezzo al bosco della Maremma.

Il commento sulla pagina Facebook del sodalizio senese non lascia spazio a dubbi:
“I nostri cavalieri hanno dimostrato la loro abilità anche con cavalli diversi dai propri e in territori non conosciuti, una grande soddisfazione per loro ma anche per gli istruttori che li seguono durante tutto l’anno. Vorremo ringraziare vivamente il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità per la grande opportunità e tutto il personale della tenuta per l’accoglienza calorosa che ogni volta ci riserva
Un ringraziamento di cuore anche al Centro ippico la Bandita di Castiglione della Pescaia e alla Tenuta del Fontino a Massa Marittima per la messa a disposizione dei cavalli e per la splendida accoglienza
Tre giorni di natura, amicizia, solidarietà e inclusione per tutti noi”.

L’articolo Bollicine “in riserva”: con i cavalli verso inclusione e solidarietà proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.