Sabato 7 dicembre scorso, in occasione della tradizionale cena del Gruppo Caccia e Pesca della Sovrana Contrada dell’istrice, alcuni dei ragazzi dell’associazione “Le Bollicine” sono stati ospiti d’onore avendo partecipato ad una gara di pesca a giugno al Lago delle Coste.

In quell’occasione si erano cimentati in una gara, affiancati dagli esperti pescatori istriciaioli, che aveva visto vincitore Lorenzo Anselmi, detto Fattore.

Sabato Lorenzo è stato premiato per la sua vittoria e a tutti i ragazzi è stata offerta una sublime cena a base di cacciagione.i

Le Bollicine precisano: “Ringraziamo vivamente la Contrada Sovrana dell’Istrice ed in particolare il Gruppo Caccia e Pesca per questa opportunità di socializzazione sperando di poter presto ripetere l’iniziativa”.

L’articolo La Contrada dell’Istrice premia i pescatori di “Le Bollicine” proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.