Al Teatro dei Rinnovati, successo di pubblico e critica per la musica di Raffaele Spidalieri. Organizzazione a cura di Lions Club International Siena Torre di Mezzo. Il tutto a scopo solidale
“Nel segno dell’acqua” non ha deluso le aspettative. Il dottor Raffaele Spidalieri, neurologo e musicista, ha presenta, martedì sera alle ore 21, al Teatro dei Rinnovati, questo evento che ha coinvolto positivamente tutti i presenti.
Antonella Carlucci, presidente del Lions Club, non ha dubbi: “e’ stata una serata piena di emozioni, all’insegna della condivisione, dell’amicizia, della musica e della voglia di fare qualcosa di importante e significativo insieme. Per me il concetto di sinergia è fondamentale: la vera forza e’ nell’unire le capacità e potenzialità di ognuno di noi”.
Il ricavato del concerto sarà destinato alla realizzazione di un’area relax per i bambini ricoverati in pediatria del Policlinico S. Maria alle Scotte, Siena.
Hanno suonato con Raffaele Spidalieri (voce), Diego Perugini (chitarre), Mauro Grossi (pianoforte), Franco Fabbrini (basso), Gianni Cerone (batteria) e Luca Ravagni (fiati e tastiere).
Nella foto sopra
Prof Messina (direttore del dipartimento della Donna e Del Bambino); Francesca Maria De Marco ( direttore sanitario); dott Francesco Molinaro della CHIRURGIA PEDIATRICA E INFANTILE Antonio Scudieri Presidente Associazione “La conchiglia”.
Nelle foto in basso alcuni momenti della serata
L’articolo Ai Rinnovati la solidarietà di Lions Club Siena Torre di Mezzo proviene da SIENASOCIALE.