Al Palio gli studenti di Università per Stranieri: aiuteranno i volontari

A comunicarlo la pagina Facebook ufficiale dell’Universita’ per Stranieri di Siena. Una preziosa collaborazione con la Misericordia di Siena che da il reale senso di un concetto virtuoso: “fare rete”.

In collaborazione con la Misericordia di Siena, in occasione del Palio del 2 luglio 2024, è richiesta la partecipazione di studenti per effettuare attività di tirocinio svolgendo mansioni di interpreti sanitari in varie postazioni dislocate all’interno di Piazza del Campo, sia in occasione delle prove sia in occasione del Palio”.

Poi la specifica relativa a quanto e’ richiesto: “Requisiti linguistici richiesti: inglese (livello C1), italiano (Madrelingua o livello C2); sono gradite anche altre lingue, con un livello minimo pari al B1).

Orari prove (29 giugno 2024, 30 giugno 2024, 1 luglio 2024):
ritrovo ore 18.00 sede Misericordia in Via del Porrione – fine servizio ore 20.30 circa
Orari Palio (2 luglio 2024):
ritrovo ore 14.00 sede Misericordia in Via del Porrione – fine servizio ore 20.30 circa”.

Le disponibilità degli studenti devono essere inviate a  ciacci@unistrasi.it 

L’articolo Al Palio gli studenti di Università per Stranieri: aiuteranno i volontari proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.