Tre giorni di socializzazione e incontro grazie alla Convenzione stipulata da “Le Bollicine” con il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità per un progetto di Educazione Ambientale.
E’ stata messa a disposizione la struttura della Marsiliana per il pernottamento e per attività naturalistiche all’interno della Riserva Naturale Statale della Marsiliana.
Grazie a questa possibilità è stato possibile sperimentare attività di equitazione nella spiaggia e in mezzo al bosco della Maremma.
Il commento sulla pagina Facebook del sodalizio senese non lascia spazio a dubbi:
“I nostri cavalieri hanno dimostrato la loro abilità anche con cavalli diversi dai propri e in territori non conosciuti, una grande soddisfazione per loro ma anche per gli istruttori che li seguono durante tutto l’anno. Vorremo ringraziare vivamente il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità per la grande opportunità e tutto il personale della tenuta per l’accoglienza calorosa che ogni volta ci riserva
Un ringraziamento di cuore anche al Centro ippico la Bandita di Castiglione della Pescaia e alla Tenuta del Fontino a Massa Marittima per la messa a disposizione dei cavalli e per la splendida accoglienza
Tre giorni di natura, amicizia, solidarietà e inclusione per tutti noi”.
L’articolo Bollicine “in riserva”: con i cavalli verso inclusione e solidarietà proviene da SIENASOCIALE.IT.