Buongiorno da “ESSEMMETTESSIMO”: eventi street a Siena

Un’iniziativa che coinvolge la zona di San Miniato con una serie di eventi “street” per avvicinare i più giovani a varie discipline: ondastreet, parkour, writing, breakdance e tanto altro.

ESSEMMETTESSIMO è il programma contenitore che gli operatori di strada Outsiders Siena hanno organizzato mettendo insieme varie discipline – dal writing allo skating, dalla breakdance al parkour –  per animare un
quartiere della nostra città che offre numerosi spazi di aggregazione social che meritano di essere vissuti. L’obiettivo finale è coinvolgere i giovani dando loro la possibilità di
scoprire o condividere le proprie passioni.

I prossimi appuntamenti sono sabato 8 in piazza della Costituzione e venerdì 14 al Boschetto di San Miniato. In quest’ultima data saranno presenti anche gli istruttori di parkour dell’asd Explora – Poeti dei muretti, che da anni diffondono la pratica di questa disciplina con corsi a  Siena e Firenze.

Tutte le attività sono gratuite.

Non mancate!

(Foto tratta da pagina Facebook di “poeti dei muretti)

 

L’articolo Buongiorno da “ESSEMMETTESSIMO”: eventi street a Siena proviene da SIENASOCIALE.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.