La casa di Babba Natale Otaria sta per volgere al termine ma gli eventi, quelli belli, non sono certo finiti qua! Sabato 13 gennaio, alle ore 10.30, presso la sede de La lunga gioventù in Via dei Pispini 162, si terrà infatti quello organizzato dall’associazione Codini e Occhiali odv.
Sarà un momento ludico, dedicato alla lettura del libro “In un rara notte di luna piena” – edito da Betti editrice, con testi di Elisa Mariotti e coloratissime immagini di Lara de Santi -, rivolto a bambini e bambine, anche se i grandi saranno ovviamente i benvenuti.
Una mattinata di condivisione di parole e di immagini, con un piccolo laboratorio di disegno a fine lettura.
Il libro, nato da un progetto dell’associazione stessa, sarà disponibile per la vendita, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca scientifica della sindrome di Cohen e delle malattie rare in genere (progetto in partecipazione con Telethon).
Non mancate!
Ricordiamo che “Casa di Babba Natale Otaria” e’ un progetto di QuaViO odv in compartecipazione con Cesvot (Centro per i Servizi Volontariato Toscano) ed è in collaborazione con Siena Cuore odv, Codini e Occhiali odv, Anioc Siena. Con il supporto di Istituto di Vigilanza V.O.L.P.E., del consorzio Consorzio di Tutela del Pane ToscanoDOP
L’articolo Casa Otaria ospita “In un rara notte di luna piena” proviene da SIENASOCIALE.IT.