Golf e solidarieta’. Ancora un’iniziativa di Agis Toscana, l’associazione di golfisti seniores, che si e’ schierata accanto a Cooperativa Riuscita Sociale di Siena per sostenere un gruppo di artisti della ceramica diversamente abili.
L’iniziativa e’ partita il 7 marzo al Parco di Firenze con una gara a coppie, formula 4 palle la migliore. E’ stata la prima di 4 sfide che vedrà la finale giovedì 11 aprile a Riva Toscana .
I premi delle gare sono tutte opere esclusive in ceramica realizzate dai partecipanti ai laboratori della Cooperativa Riuscita Sociale alla quale i circoli devolvono una parte dei proventi delle iscrizioni.
Ultimo appuntamento realizzato giovedì 21 marzo al Circolo Golf L’Abbadia. Nel netto 3 coppie hanno concluso alla pari, con 42 punti, e il miglior finale ha premiato Pierluigi Zari e Cesare Cecchi, seguiti da Lorenzo Franci e Adriano Fontanelli e da Claudio Bulleri, presidente Agis Toscana, in coppia con Marcello Bucciarelli. Massimo Lotti e Tiziano Pianigiani sono stati invece la prima coppia lordo con 34. Prima coppia master Fabio Capannoli-Carla Giorgini (39) e prima coppia mista Marco Gambini-Brigitte Manzon (41).
Il presidente di Agis Toscana, Claudio Bulleri, ha ringraziato i numerosi partecipanti per la generosità con cui sostengono le attività di Riuscita Sociale e per l’apprezzamento della grande qualità artistica delle ceramiche in palio.
La presidente del circolo Marzia Checcucci ha confermato la vicinanza alla cooperativa e l’invito ad una prossima giornata al golf, aperta a tutti i ragazzi.
Appuntamento la prossima settimana, il 28 marzo, al golf di Bellosguardo (Fi) e poi alla grande finale di Follonica.
L’articolo Con “Agis Toscana” il golf e’ solidarietà proviene da SIENASOCIALE.IT.