Costone vincente e solidale: ieri una festa

Vismederi Costone  ancora vincente. Si chiude la poule playoff con un altro successo con Pino Basket Firenze in una partita mai in discussione.

Al centro dell’attenzione la solidarietà: ospiti speciali del match ieri sono stato ragazze e ragazzi di “Le Bollicine” realtà che a Siena e provincia lavora da anni per la piena integrazione nella società dei fragili.

Nel pubblico, a sorpresa, Teo ed Emanuela della Dream Fashion reduci dalla sfilata di moda solidale a favore di Lilt Siena e alla quale, tra le tante squadre, ha partecipato anche il Costone.

Valentina Cappelli , membro del consiglio direttivo (insieme a Manuela e Teo nella foto), ha precisato: “Queste sono le giuste cause che da sempre ci piace appoggiare. Lo sport, strumento di inclusione sociale, deve essere anche veicolo di solidarietà. Questi sono i valori di cui la nostra società si fa portatrice, valori che devono convivere tutti i giorni con gli obiettivi sportivi”.

L’articolo Costone vincente e solidale: ieri una festa proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.