DirSI gli ausili alla disabilità per l’autonomia

Spazio DirSI- Disabilità in rete a Siena invita la cittadinanza al ciclo di incontri formativi “INCONTRIAMOCI: INIZIATIVE DI COMUNITA’ “organizzati in collaborazione alle Societa’ della Salute del territorio senese.

L’incontro e’ previsto per sabato 16 Marzo, dalle 15:00 alle 18:00, presso il Centro Famiglie Il Baobab – Distretto Socio Sanitario, Via Marco Polo n°25, Colle Val d’Elsa.

Al centro dell’attenzione gli ausili per una migliore qualità di vita: dall’età evolutiva fino a quella adulta. Il corso si propone di fornire una panoramica informativa sugli ausili e sulle tecnologie disponibili per incrementare l’autonomia personale nei vari ambienti e aspetti di vita quotidiana.

Conduce l’iniziativa la dottoressa Alissa Fineschi, Terapista occupazionale specialista in comunicazione aumentativa alternativa e in tecnologie assistive.

La partecipazione è gratuita con prenotazione tramite link che trovate nel volantino o nella descrizione oppure  via mail a spazioinformarsi@spaziodirsi.it

L’iniziativa fa parte del Progetto ‘Spazio DIrSI -Disabilità in rete a Siena: relazioni, idee e attività per una comunità inclusiva’ approvato con DDR 13511/23 con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Toscana

 

L’articolo DirSI gli ausili alla disabilità per l’autonomia proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.