“diVersi & perVersi” ecco la lezione di improvvisazione teatrale e poetica che andrà in scena, ad opera di Mauro Checchi e Francesco Burroni, sabato 27 agosto. Organizzazione a cura del Centro Socio Culturale “La Lunga Gioventù”.
Un sabato particolare. Fatto di tradizione, arte, poesia e sorrisi. Tanti sorrisi. È quello che si vivrà nella cornice del Centro Socio Culturale “La Lunga Gioventù” di Siena. Protagonista assoluta la lezione di improvvisazione teatrale e poetica basata su poesie, ballate, ottave, terzine, stornelli e altre forme metriche della tradizione popolare. Il tutto a cura di Mauro Checchi e Francesco Burroni.
Un appuntamento a cui non mancare, sabato 27 agosto presso via Pispini 162 – Siena, che rientra nel tavolo anziani di “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale” che è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili.
A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV).
L’articolo “diVersi & perVersi” ospiti presso “La lunga gioventù” proviene da SIENASOCIALE.