L’inizio dell’estate va certamente festeggiato e come non farlo se non con una passeggiata in compagnia di musica e persone riunite per una buona causa solidale? Venerdì 21 giugno la “Walk feat” passeggiata al tramonto nel giorno più lungo dell’anno.
“Venerdì 21 giugno a partire dalle 19 ci sarà una passeggiata al tramonto organizzata dal Rotary Siena Est in collaborazione con Gora Music Fest – ci informa Laura Ceccarelli, referente provinciale dell’Associazione Umberto Veronesi – la cui raccolta fondi verrà devoluta alla Pubblica Assistenza Valdarbia per l’acquisto di un mezzo attrezzato a disposizione sia dell’Associazione e sia del territorio ASL 7”.
Durante la camminata, di circa 6 km, i partecipanti saranno accompagnati da musica itinerante, godendo e ammirando il tramonto della Val d’Arbia. Al termine, musica e street food per tutti!
Versando la quota di euro 20,00 si avrà diritto alla maglietta di partecipazione e ad altri originali gadget offerti dagli sponsor.
“Tengo a ricordare che ad ottobre prossimo, verrà rinnovata la passeggiata rosa organizzata in collaborazione con Pittarosso e Associazione Umberto Veronesi, di cui vi daremo notizie, dopo l’estate!”, sottolinea Laura Ceccarelli, ricordando il successo dello scorso anno.
Da segnare in agenda quindi: 21 giugno ore 19 al Parco della Gora di Monteroni d’Arbia per trascorrere un indimenticabile solstizio d’estate!
Per prenotarsi è possibile inviare un messaggio whatsapp al nr 3384834622
Stefania Ingino
(nelle foto di archivio 2 momenti della passeggiata solidale del 2023)
L’articolo Ecco la passeggiata nel giorno più lungo: tutto per solidarietà proviene da SIENASOCIALE.IT.