La Fondazione Stefano Bellaveglia agisce in silenzio ma non molla. Mai. Marta, in memoria di suo padre,continua un percorso fatto di generosità e amore per gli altri. L’ultima novità e’ bellissima ed e’ la pagina Facebook ufficiale a comunicarla. Riguarda la piccola Arda alla quale e’ stata donata una nuova vita.

Sempre sul campo per i bimbi del reparto di pediatria oncologica dell’ospedale di Pristina in Kosovo.

Un anno fa Arda ringraziava il suo angelo, Leonora Bajraktari, con un regalo tutto fatto a mano da lei durante la sua permanenza in ospedale, pieno di creatività e colore. Arda è stata trattata con terapie e amore e oggi, dopo un anno, è guarita, sta bene e può vivere la sua vita a colori.

Grazie mille Leonora e a tutte le volontarie dell’ospedale pediatrico oncologico di Pristina siete le nostre eroine”.

Sullo sfondo questo ponte Italia-Kosovo che non smette di essere virtuoso.

Complimenti a Marta e alla Sua squadra.

per sostenere 

FONDAZIONE STEFANO BELLAVEGLIA ONLUS

5 per Mille codice fiscale 92045830525 ‘
IBAN IT24F01030142000000060000870.

per saperne di più

“Da Siena al Congo. La storia di mio padre è nella mia Fondazione”

L’articolo La Siena che aiuta il Kosovo: Fondazione Bellaveglia “noi per i bambini oncologici” proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.