“Un Fantino da Sogno 2”: giungono i ringraziamenti da parte di Le Bollicine.
“L’iniziativa ha fatto sognare per una sera i nostri ragazzi e permetterà loro, grazie al contributo raccolto, di realizzare molti dei lori sogni”.
Poi il riferimento al Palio.
“Noi delle Bollicine legati da sempre a Siena e al mondo del Cavallo, vantiamo di avere anche splendidi Fantini. Alla serata, tra i ragazzi che hanno sfilato c’erano anche Simone De Fazio e Alessandro Santi, cavalieri d’eccellenza che hanno partecipato a gare regionali e nazionali e Riccardo Cillerai che nel 1999 è stato campione mondiale di Dressage ai Giochi Special Olympics in North Carolina. Oltre a loro Giulia Nencini, Milena Pieri e Marialuisa Santi che con la loro eleganza hanno conquistato il pubblico. I ragazzi sono stati accompagnati da istruttori e volontari storici dell’Associazione”.
In chiusura parole di reale gratitudine
“Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile la serata, che non è stata solo un evento di moda, ma una celebrazione della bellezza, della diversità e della forza della collaborazione della nostra città”.
Gli oltre 1750,00 euro raccolti saranno utilizzati per il mantenimento del Centro Equestre delle Bollicine, dove oltre 40 persone con disabilità svolgono attività sportive equestri e interventi assistiti con gli animali.
L’articolo Le Bollicine: “abbiamo sognato grazie a Teo e Manuela” proviene da SIENASOCIALE.IT.