Un altro grande traguardo per l‘associazione che persegue la piena integrazione per le persone fragili.  Le Bollicine Aps, il giorno 19 settembre 2023 alle ore 11.00, inaugurano“Casa Rosmarino”

Una casa essenziale e funzionale che, dopo mesi di lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria, è pronta per avviare nuove progettualità per la vita autonoma delle persone con disabilità. 

Nella casa ragazzi e ragazze potranno sperimentare palestre di autonomia, percorsi di residenzialità breve e coabitazione: il tutto finalizzato a consolidare il processo di consapevolezza dell’essere adulti, cooperare reciprocamente, stringere relazioni con gli altri residenti nel quartiere per la Costruzione di un Futuro Possibile.

L’evento avrà inizio alle ore 11.00 con un incontro pubblico che si terrà all’Auditorium ChiantiBanca, in via Giovanni Paolo II n°1 (Fontebecci) alla presenza delle autorità e dei protagonisti del progetto. Proseguirà il taglio del nastro alle ore 12,15 in Via Aldobrandino da Siena n° 2 Siena e un brindisi inaugurale.

Sienasociale.it esprime i più sentiti auguri al sodalizio della presidente Paola Visconti 

L’articolo “Le Bollicine” inaugurano “Casa Rosmarino” proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.