Con emozione e soddisfazione leggiamo e condividiamo il commento, lasciato alle pagine di Facebook, da una mamma dell’associazione “Le Bollicine” di Siena. Le sue parole sono frutto di un percorso, fatto di integrazione e indipendenza, che i ragazzi stanno compiendo.
“Quando piccole cose danno grandi emozioni diventano grandi cose …e così un invito a cena si trasforma in gioia, traguardo , soddisfazione….non lo avrei mai immaginato o sognato che un giorno tu mi dicessi ” mamma vieni a cena da noi ” …ospite tua, della tua fidanzata dei tuoi coinquilini e delle persone meravigliose che ormai da un anno vi supportano.
Una bella serata fatta di tante emozioni con buon cibo , risate , racconti .
…in ” Casa dolce Casa” si respira complicità , amicizia ,affetto …la vostra gioia è avvolgente e riempie il cuore …un grande grazie Andrea a te e ai tuoi compagni di vita !!!”
A questo punto non ci resta che richiedere, formalmente, un invito a cena!
Le Bollicine APS abilità diverse e progetti di integrazione partecipa a SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, che è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti.
Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di
Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down ( Asedo) ODV, Il Laboratorio ODV).
Per saperne di piu’:
L’articolo Le Bollicine : “Vieni a cena da noi”. La mamma ringrazia Andrea proviene da SIENASOCIALE.