Lo SPID: come ottenerlo e cosa farci. È il tema del corso gratuito di formazione digitale promosso a Siena da Confconsumatori nell’ambito del progetto “Digitalmentis”, aperto a tutti ma dedicato in particolare agli over 65 e agli appartenenti a fasce deboli della popolazione.

L’appuntamento è per lunedì 22 luglio, dalle ore 15.30 alle ore 16.30, nella sede senese di Confconsumatori sita in via del Cavallerizzo.

I posti a disposizione sono 6, con priorità di accesso a chi ha più di 65 anni e a chi appartiene a una fascia debole: per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo a siena@confconsumatori.it oppure chiamando il numero 0577.271100.

Relatore del corso come formatore e facilitatore digitale sarà la Dr.ssa Valeria Di Santi, che spiegherà le opportunità, i rischi e le difficoltà dello SPID nonché tutti i servizi pubblici cui è possibile accedere.

Si ricorda che Digitalmentis è un progetto della Regione Toscana finanziato con risorse MI.MIT consumatori 2022.

L’articolo Lo SPID: corso per over 65 di Confconsumatori proviene da SIENASOCIALE.IT.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.