Pubblico molto attento all’incontro informativo sulle malattie metaboliche, diabete e alimentazione nell’anziano che si è tenuto nei giorni scorsi presso la Pubblica Assistenza di Siena nell’ambito del progetto “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale”.
La dottoressa Dalmazio e il dottor Montomoli hanno interessato la platea con informazioni molto chiare e risposto alle domande dando spunti di riflessione e discussione su come invecchiare bene e il più possibile in salute.
E’ intervenuta anche la dottoressa Gloria Turi responsabile dell’UOP dietetica dipartimentale della Usl Toscana sud est.
SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV.
Nelle foto che seguono momenti dell’incontro
L’articolo Malattie metaboliche: la coprogettazione aiuta ad invecchiare in salute proviene da SIENASOCIALE.