“Vi avevamo chiesto di unirvi a noi in questa speciale raccolta e con grande piacere e soddisfazione portiamo a termine la nostra promessa con una donazione complessiva di €1800,00 come contribuito per il rinnovo della cucina della mensa dei poveri di Siena“.
Così commenta la pagina Facebook ufficiale del coro Joyful Anthem Gospel Choir che lo scorso 27/10 era stato protagonista di un bellissimo concerto ospitato nella chiesa della Santissima Annunziata alla presenza del Cardinale.
Una grande serata di musica, con la direzione di Jemero Carter, polistrumentista e compositore del Mississippi, che da oltre dieci anni insegna musica e dirige cori in diversi college e università americane.
L’ingresso era libero con ricavato delle offerte raccolte devoluto alla Caritas diocesana per la ristrutturazione della cucina della mensa per i poveri in San Girolamo.
Chi ha assistito al concerto ha deciso di donare con generosità.
I coristi evidenziano ancora: “una piccola goccia nel grande oceano del prezioso operato di tutti i volontari della Caritas di Siena che ogni giorno di adoperano per il sostegno dei nostri fratelli più bisognosi”
L’articolo Mensa poveri Siena: 1800 euro dal concerto gospel proviene da SIENASOCIALE.IT.