Mensa poveri Siena: 1800 euro dal concerto gospel

Vi avevamo chiesto di unirvi a noi in questa speciale raccolta e con grande piacere e soddisfazione portiamo a termine la nostra promessa con una donazione complessiva di €1800,00 come contribuito per il rinnovo della cucina della mensa dei poveri di Siena“.

Così commenta la pagina Facebook  ufficiale del coro Joyful Anthem Gospel Choir che lo scorso 27/10 era stato protagonista di un bellissimo concerto ospitato nella chiesa della Santissima Annunziata alla presenza del Cardinale.

Una grande serata di musica, con la direzione di Jemero Carter, polistrumentista e compositore del Mississippi, che da oltre dieci anni insegna musica e dirige cori in diversi college e università americane.

L’ingresso era libero con ricavato delle offerte raccolte devoluto alla Caritas diocesana per la ristrutturazione della cucina della mensa per i poveri in San Girolamo.

Chi ha assistito al concerto ha deciso di donare con generosità.

I coristi evidenziano ancora: “una piccola goccia nel grande oceano del prezioso operato di tutti i volontari della Caritas di Siena che ogni giorno di adoperano per il sostegno dei nostri fratelli più bisognosi

 

L’articolo Mensa poveri Siena: 1800 euro dal concerto gospel proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.