L’assessore al Sociale del Comune di Siena Francesca Appolloni: “ringrazio volontari e mondo dell’associazionismo che ancora una volta sono riusciti a fare rete”. Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Misericordia e, per il sostegno alle comunicazioni, Associazione Radio Amatori CB Il Palio sono pronte.
Il volontariato vince. Ancora una volta. A sottolinearlo la nota stampa del comune di Siena che evidenzia come ci sarà “massima sicurezza e grande attenzione nei confronti del cittadino anche per il Palio di agosto. In campo come per il mese di luglio le forze del volontariato senese in sinergia con l’amministrazione comunale”.
Parliamo di Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Misericordia e, per il sostegno alle comunicazioni, Associazione Radio Amatori CB Il Palio. Circa duecento uomini e donne coinvolte per un contributo essenziale allo svolgimento della festa.
“L’impegno del volontariato senese presente come sempre nei giorni della nostra festa, con professionalità e dedizione – spiega l’assessore al Sociale del Comune di Siena Francesca Appolloni – per la salute dei nostri cittadini non passa mai in secondo piano e per questo mi sento di ringraziare tutti i volontari a lavoro in questi giorni sul nostro territorio, volontari e mondo dell’associazionismo che ancora una volta sono riusciti a fare rete per il bene della nostra comunità”.
L’articolo Palio e volontariato: “in rete” 200 persone proviene da SIENASOCIALE.