“Esperienza fantastica delle nostre Ragazze e Ragazzi aderenti al progetto orto Amico – Palestre di Autonomia Durante e Dopo di Noi in co-progettazione con Società della Salute Senese e degli Inserimenti socio terapeutici del Centro tosca presso la tenuta “Il Borro” della Famiglia di Ferruccio Ferragamo“.
A scriverlo su Facebook e’ l’associazione “Le Bollicine” impegnata, da anni, a Siena sull’importanza dell’indipendenza delle persone disabili.
“Siamo stati accolti a braccia aperte e con il grande cuore che contraddistingue questa realtà immersa nel verde delle colline del Valdarno. I nostri Ragazzi hanno partecipato a dei laboratori di pittura e un’attività di cucina con la preparazione di focacce con lo Chef del Borro Andrea Campani. Gli agronomi del Borro ci hanno guidato il Gruppo in una visita interessante degli orti e non sono mancate domande e spunti per poter migliorare le nostre coltivazioni al Centro Tosca. La meravigliosa ospitalità ci ha regalato anche un bellissimo pranzo in uno dei ristoranti della Tenuta”.
La conclusione scalda il cuore.
“Grazie di cuore per la stupenda accoglienza sperando di poter vivere nuove occasioni in questo paradiso”.
L’articolo “Qui come in Paradiso”. Le Bollicine presso la tenuta proviene da SIENASOCIALE.IT.