QuaViO Odv seleziona 2 volontari di età compresa tra i 18 e 28 anni di cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea o extra comunitari in regola con il permesso di soggiorno. Il progetto si chiama “Una rete per il malato oncologico – Assistenza domiciliare, hospice e cure palliative 2023″ (vedi: https://www.favo.it/servizio-civile/rete-malato-oncologico#domiciliare)
QuaViO è una realtà che, da oltre 30 anni a Siena e provincia, si occupa di cure palliative: dunque di tutela della vita fino all’ultimo istante Chi sceglie QuaViO opta per un’associazione che lavora con serietà, ogni giorno, per la medicina che non guarisce ma, certamente, cura.
La scadenza presentazione delle domande ore 14:00 del 10 febbraio 2023.
www.politichegiovanili.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it per accedere alla guida per la compilazione della domanda, da presentare on line su https://domandaonline.serviziocivile.it .
Per maggiori informazioni al 347 5412105 oppure presso la sede QuaViO viale Don Minzoni, 43 dal lunedì al venerdì 9:30 – 12:30 /14:30 – 16:30.
l volontari saranno integrati nei servizi che l’associazione mette a disposizione dell’utenza. In particolare un volontario dovrà collaborare per la gestione dei servizi della segreteria; l’altro volontario avrà cura di monitorare tutti i progetti dell’associazione (formativi, raccolta
fondi, promozionali, convegni, manifestazioni, stand informativi, posizionamento e ritiro
salvadanai ecc.) Entrambi potranno partecipare ai corsi di formazione, condivisioni e supervisioni di gruppo, come percorso di crescita personale.
I volontari dovranno svolgere la loro attività per la durata di 25 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con orari variabili e con possibilità di lavoro agile per esigenze dell’associazione.
L’articolo Servizio civile in QuaViO: 444,30 euro e possibilità di lavoro agile proviene da SIENASOCIALE.