Il cammino dei donatori. Torna l’appuntamento dopo il successo della prima edizione organizzata nel 2023. Quest’anno saranno due i percorsi che, dal 5 al 12 maggio, porteranno i volontari avisini alla scoperta delle bellezze naturalistiche e artistiche della Toscana.
Il percorso Nord partirà da Siena lunedì 6 maggio e si snoderà per sei tappe fino a concludersi ad Acquapendente. Da qui, a bordo di un pullman, i volontari partiranno alla volta di Roma per assistere all’Angelus di papa Francesco in piazza San Pietro.
Claudia Firenze, presidente di Avis Toscana, e Francesco Biagini, presidente Avis provinciale Siena evidenziano: “Siamo molto fieri di questa iniziativa, che ha raggiunto moltissime adesioni. È un’iniziativa per fare gruppo tutti insieme che tra le altre cose fa anche bene alla salute. Come donatori e volontari siamo sempre in cammino su una strada che è la più bella di tutti, perché donare permette di fare del bene e anche scoprire alcune parti di noi stessi nascoste o sconosciute”
L’articolo Torna la “FrancigenaAVIS”: domani si parte proviene da SIENASOCIALE.IT.