In occasione delle festività natalizie, la Comunità di Ponte a Tressa, parte del Servizio Salute Mentale di Siena, ha accolto con piacere una delegazione della Fondazione VisMederi e di ASD Costone.

L’incontro è stato molto più di una semplice consegna di doni: si è trasformato in un’occasione di scambio, confronto e condivisione, durante la quale sono state esplorate nuove possibilità di collaborazione. L’obiettivo comune? Rafforzare i legami di rete territoriale, fondamentali per promuovere inclusione sociale e i diritti di cittadinanza per ogni individuo.

Il tempo trascorso insieme è stato caratterizzato da momenti di convivialità e reciproca scoperta, sottolineando come le storie di ognuno, intrecciandosi, possano creare una trama solidale che sostiene e valorizza le vite di tutti.

A chiusura dell’incontro una frase ha riassunto in maniera perfetta il senso di occasioni come questa: “siamo tutti a giocarci la partita della vita”!

L’articolo Tutti giocatori della vita: lo sport e’ solidarietà proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.