Uomo Ragno e Superman sul muro dell’ospedale: regali ai piccoli pazienti
I Super Eroi Acrobatici portano i regali ai piccoli pazienti dell’Aou Senese: bellissima iniziativa di Round Table 41 Siena e SEA – Super Eroi Acrobatici
Un misto di incredulità e felicità ha visto i piccoli pazienti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese accogliere e ammirare i Super Eroi Acrobatici, che si sono calati dal tetto del lotto 4 del Dipartimento della Donna e dei bambini per portare i doni di Natale.
*
I protagonisti dell’impresa sono stati Spiderman, Superman, Batman, Ironman e Flash, che una volta arrivati all’ingresso del lotto 4 dopo la calata dal tetto si sono soffermati con i piccoli pazienti per le foto di rito, prima di entrare in ospedale e procedere con la consegna dei regali nei vari reparti.
*
L’iniziativa è stata organizzata da Round Table 41 Siena insieme a SEA (Super Eroi Acrobatici, realtà di volontariato nata all’interno di Edilizia Acrobatica SpA), e ha visto partecipare il presidente Round Table Leonardo Fedi, e il past president Guido Bruni, responsabile per Siena di Edilizia Acrobatica Spa-, con la collaborazione di Toys Center.
*
Grande partecipazione all’evento anche da parte di tutti i professionisti del Dipartimento della Donna e dei Bambini e della Neuropsichiatria infantile. Presente per la Direzione Aziendale la dottoressa Claudia Basagni insieme al direttore del Dipartimento, professor Donato Casella.

Di seguito il link al video su Youtube: https://youtu.be/qALBGHZtYG0

L’articolo Uomo Ragno e Superman sul muro dell’ospedale: regali ai piccoli pazienti proviene da SIENASOCIALE.IT.

Leave a comment

Generated by Feedzy
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.