Questa mattina l’inaugurazione della nuova postazione DAE in via Tolomei n. 9 donata dai Macchinisti Trenitalia D.L. Siena pensionati del 2021 e Siena Cuore ODV.
Da questa mattina, Siena è un po’ più ricca. Juri Gorelli, presidente di Siena Cuore ODV, ha commentato: “è il settimo apparecchio che installiamo in città: la prevenzione è essenziale”
Soddisfazione e orgoglio anche nelle parole del Referente dei Macchinisti Trenitalia D.L. Siena pensionati del 2021, Giuseppe Cundari: “è una giornata importante per noi. Ringrazio tutti quelli che hanno permesso la realizzazione di questo progetto”
In rappresentanza dell’Arcidiocesi, ha presenziato alla cerimonia Mons. Claudio Rosi Parroco di S. Bernardo Tolomei al Petriccio che ha impartito una benedizione.
Presenti anche rappresentanti del comune di Siena per un evento semplice nella forma ma significativo nella sostanza.
Nella foto principale: i macchinisti pensionati presenti all’inaugurazione del defribillatore zona Acquacalda: ANDREA CIPOLLI; STEFANO ROGGI; MARCO MAZZIOTTI; GIUSEPPE CUNDARI; STEFANO FROSALI. Per Siena Cuore JURI GORELLI ; MASSIMILIANO MARIOTTI; MASSIMO MUZZI.
L’articolo Via Tolomei più ricca grazie a Macchinisti Trenitalia e Siena Cuore proviene da SIENASOCIALE.